Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Germania ***

Hotel Germania ***

Parole chiave

albergo albergo 3 stelle ampio parcheggio vacanze al mare alberghi sul mare accesso diretto alla spiaggia area giochi per bambini camere matrimoniali a due letti tv satellitare aria condizionata camere con frigobar vista mare camere vista mare camere con doccia cassaforte camere con balcone asciugacapelli camere con tv camere singole ristorante hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Germania ***

Incastonato in uno degli angoli più suggestivi dellalto Tirreno calabrese, l HOTEL GERMANIA sorge a Praia a Mare, ridente cittadina caratterizzata dalla maestosa Isola Dino che con le sue variopinte grotte e i suoi fondali rendono indimenticabile la vacanza in questi luoghi. Posizionato direttamente sullo splendido lungomare e nel pieno centro di Praia a Mare, lHotel Germania uno dei migliori Hotel a Praia a Mare offre servizi ritagliati su misura del cliente, il tutto in un ambiente carico di calore e attenzioni tipiche del tradizionale senso meridionale dellospitalità.
L'HOTEL GERMANIA dispone di 60 camere, a 1/2/3/4 letti (in alcune 3° e 4° letto a castello), tutte arredate in modo pratico e funzionale, dotate di telefono diretto, Tv LED, Cassaforte, aria condizionata autonoma, servizi privati con box doccia, asciuga capelli e balcone. Alcune camere dispongono di vista mare 3 l'hotel offre accesso diretto alla spiaggia. Possiede inoltre un ampio parcheggio e un'area giochi per bambini.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Don Matteo dei Marchesi Cosentini, Snc, 87028 Praia a Mare

Immagini per Hotel Germania ***

Ubicazione di Hotel Germania ***