Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gerbera Rooms

gerbera-rooms
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 minuti

Gerbera Rooms

Parole chiave

ambiente tranquillo camere matrimoniali camere singole camere doppie wifi gratuito camere con doccia camere climatizzate affitto camere camere con bagno camere ammobiliate camere con tv affittacamere parcheggio privato camere triple arredamento moderno agenzie per coabitazione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gerbera Rooms

L'affittacamere Gergera Rooms è una struttura accogliente e confortevole, situata in una posizione strategica a pochi passi dal Neuromed, il più importante polo sanitario della regione Molise. Offre camere matrimoniali e triple luminose e spaziose, tutte dotate di bagno privato, TV e connessione WiFi gratuita. La struttura è ideale per chi deve soggiornare per motivi di lavoro o di studio presso il Neuromed, ma è anche un ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni, ricchi di bellezze naturalistiche e storiche del Molise. La cordialità e la disponibilità dello Staff vi faranno sentire come a casa.
Tutte le stanze della struttura godono dell'accesso al parcheggio privato di circa 400 mq, dove gli ospiti troveranno sempre a disposizione un posto auto in modo del tutto gratuito. La struttura è dotata di connessione ad internet a banda larga, è presente una rete Wi-fi con un'ottima connettività anche allesterno delle camere, inoltre è presente una scrivania allinterno di ogni camera per utilizzare PC, notebook per svago e per lavoro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gerbera Rooms

Ubicazione di Gerbera Rooms