Top 200 città  |   Top imprese  |  

MY TIME - Beauty & SPA Concept

my-time---beauty-spa-concept

MY TIME - Beauty & SPA Concept

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di MY TIME - Beauty & SPA Concept

Il Centro Estetico My Time – Beauty e SPA Concept, è stato concepito in un ambiente unico e confortevole dove il nostro ospite, oltre ad usufruire dei tradizionali servizi di estetica, potrà ritagliare il proprio tempo per dedicarsi alla cura di sé, abbandonando lo stress e le tensioni della vita quotidiana.
La nostra Estetista è professionalmente qualificata, in grado di eseguire anche i servizi più attuali ed innovativi con le tecnologie della Mesoporazione, Microesfoliazione, Pressoterapia e Radiofrequenza, che garantiscono effetti più immediati e risolutivi.
Un servizio Medicale sarà invece a disposizione della clientela più esigente, che potrà ricevere consulenze da medici e professionisti del settore, in grado di affrontare patologie ed inestetismi di esclusiva competenza medica.
Il Centro Benessere My Time offre un servizio unico ed esclusivo, appositamente studiato per la coppia, la Suite Spa. Unica struttura a Pozzallo (RG) e zone limitrofe dove è possibile usufruire degli effetti benefici di una Sauna Infrarossi seguita da un piacevole idromassaggio.
Nel nostro percorso il cliente avrà anche la possibilità di effettuare trattamenti scrub, fanghi e rituali Hammam grazie all´ausilio di un lettino a vapore per trattamenti benessere, concludendo l’esperienza sensoriale degustando una calda tisana nelle confortevoli chaise longue.
Prodotti cosmetici innovativi e servizi estetici di alta qualità sono garantiti da [ comfort zone ], azienda leader nel settore, dove innovazione scientifica e saggezza della natura si uniscono sinergicamente per donare benefici immediati e visibili.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di MY TIME - Beauty & SPA Concept