Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Valacia

Chiama ora!
hotel-valacia
Yext
Aperto ora

Hotel Valacia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Valacia

L'Hotel Valacia a 4 stelle, viene gestito direttamente dai proprietari ed è situato in zona tranquilla, circondato dal verde, sotto le maestose vette della Cima Undici e della Cima Dodici. Lalbergo rappresenta la meta ideale nel periodo estivo per indimenticabili escursioni nelle splendide valli S. Nicolò e Monzoni; e durante linverno è meta ideale per tutti sciatori, ma non solo, in quanto si trova a ridosso delle bianche piste del Buffaure con la pista di rientro proprio di fronte all'albergo.
La struttura è stata recentemente ristrutturata e dispone di ampi locali accuratamente arredati, sala tv, sala lettura e bar. Le camere sono dotate di tutti i confort tra cui servizi privati, tv-sat, telefono diretto e phon.
La cucina è direttamente seguita dai proprietari con menù a scelta, buffet verdure e buffet colazione, serate con cena tipica e musica. L'albergo dispone di un centro salute con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia rivitalizzante e doccia abbronzante. Per rendere ancora più piacevole il soggiorno dei graditi ospiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Valacia

Ubicazione di Hotel Valacia