Top 200 città  |   Top imprese  |  

Kreo Legno

kreo-legno
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Kreo Legno

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 18:30
Martedì
08:00 13:00
15:00 18:30
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 18:30
Giovedì
08:00 13:00
15:00 18:30
Venerdì
08:00 13:00
15:00 18:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Kreo Legno

Kreo Legno di Michele Mazzoccoli a Potenza lavora con il massimo impegno per garantirvi la realizzazione di porte interne o esterne in legno, porte personalizzate e pensate per arredare ambienti dallo stile unico a Potenza. Il personale altamente qualificato di Kreo Legno realizza porte interne in legno di qualità e porte personalizzate per regalarvi uno stile inimitabile che si adatta al design della vostra casa o della vostra azienda. Unendo praticità, eleganza e comfort, le porte personalizzate da Kreo Legno forniscono un valore aggiunto all'arredamento grazie al tocco artigianale e fuori dallo standard.
Le porte personalizzate che vengono realizzate presso il laboratorio di Potenza, sono pensate per arredare sia spazi domestici che commerciali o aziendali. L'ideazione di ogni porta è il frutto di un lavoro di squadra che vede coinvolti non solo la progettazione per garantire un inserimento ottimale a livello di design ma anche la realizzazione con legni di qualità e certificati e l'installazione finale rispettando i tempi di consegna. Kreo Legno è un punto di riferimento a Potenza e in tutta la sua provincia per la creazione di porte in legno dallo stile inconfondibile a prezzi concorrenziali.
Il vantaggio di affidarsi a un partner serio e competente come Kreo Legno per la realizzazione di mobili su misura e arredamenti in legno per tutta la casa, risiede nella capacità di progettazione dello spazio abitativo sulla base delle vostre idee di partenza.
Per creare un ambiente confortevole da arredare con mobili in legno realizzati su misura è necessario un lavoro di squadra che potrete richiedere ai maestri falegnami della ditta Kreo Legno previo sopralluogo e preventivi gratuiti. La ditta vi mette a disposizione la propria esperienza per la progettazione di immobili di legno e librerie, scrivanie, cucine componibili, armadi in arte povera, comodini e molto altro, venendo incontro alle vostre esigenze a prezzi davvero concorrenziali.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Guglielmo Marconi, 88, 85100 Potenza

Ubicazione di Kreo Legno