Top 200 città  |   Top imprese  |  

Macelleria Braceria a Ferro e Fuoco

macelleria-braceria-a-ferro-e-fuoco
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Macelleria Braceria a Ferro e Fuoco

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 23:59
Mercoledì
09:00 23:59
Giovedì
09:00 23:59
Venerdì
09:00 23:59
Sabato
09:00 23:59
Domenica
09:00 23:59

Descrizione di Macelleria Braceria a Ferro e Fuoco

La Braceria Macelleria a Ferro e Fuoco nasce dallidea e dalla passione della famiglia Berloco, abili macellai e imprenditori, che amano far gustare le migliori carni e le ricette culinarie ai propri ospiti.
Potrete gustare il meglio della carne locale e nazionale cotta alla brace, e non solo. Tante le squisite ricette che vi faranno apprezzare la nostra cucina.
La Braceria , sita a Potenza in via del Gallitello, 98 in Basilicata, è un accogliente e tradizionale locale in cui la carne è la regina incontrastata della tavola.
Dallesperienza e lintraprendenza come macellai, hanno trasferito tutto il loro sapere a favore del gusto per la buona cucina e la ricercatezza dei sapori mediterranei, puntando molto sia sulla qualità delle carni, che sul servizio. Infatti, la cortesia e laccoglienza del personale che vi lavora mette a proprio agio il cliente per permettergli di trascorrere momenti di buona cucina e spensieratezza. Dalla nostra braceria, bisogna uscire con un sorriso.
Il fiore allocchiello della braceria sono le pregiate carni alla brace, cotte su griglia e con fuoco alimentato da carboni di legna selezionata.
Le nostre specialità vanno dalla tagliata al carpaccio, dalla bistecca fiorentina alle bombette pugliesi, dallarrosto misto al filetto di manzo.
Da noi, oltre alla carne arrosto, potete assaporare i nostri squisiti antipasti a base di carne, oppure, se preferite, gustose ricette a base di formaggi e verdure, cucinate come lantica tradizione lucana insegna.
La Braceria Macelleria a Ferro e Fuoco, durante linverno, accoglie i suoi ospiti allinterno di una sala con 50 posti a sedere, dove possono godere delle meravigliose serate, gustando buona carne e bevendo vini pregiati.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Macelleria Braceria a Ferro e Fuoco

Ubicazione di Macelleria Braceria a Ferro e Fuoco