Top 200 città  |   Top imprese  |  

Notaio Racioppi Avv. Annamaria

Chiama ora!
notaio-racioppi-avv-annamaria
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Notaio Racioppi Avv. Annamaria

Parole chiave

redazione contratti di compravendita specializzazione procure relazione preliminare notarile registrazione atti costituzione di società di persone surroga costituzione società surroghe testamenti rogiti immobiliari custodia testamenti olografi atti notarili di mutuo specializzazione vidimazione di registri specializzazione pratiche ipotecarie rilascio copie conformi operiamo a livello internazionale rogito atti di donazione autenticazione di documenti atti notarili di successione pratiche di successione studio notarile diritto commerciale servizi notarili consulenza professionale trasferimenti immobiliari rilascio di certificazioni notarili notaio iscrizione ipoteche specializzazione atti di vendita diritto delle successioni mutui atti notarili di compravendita atti notarili procure compravendite autocertificazione servizi per le famiglie servizi on line servizi per le aziende locazioni servizi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
15:30 19:00
Martedì
09:00 13:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 13:30
15:30 19:00
Venerdì
09:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Notaio Racioppi Avv. Annamaria

Lo studio notarile Racioppi si occupa di atti di compravendita notarili; adempimenti societari; rilascio di certificazioni notarili; atti di divisione; atti di donazione; atti societari; autenticazione documenti e firme; cessioni di quote societarie; convenzioni matrimoniali; pratiche di successione, ipotecarie e testamentarie; procure di passaggi di proprietà autoveicoli; stipulazione di atti e di mutui.
notai sono ufficiali pubblici istituiti per ricevere gli atti tra vivi e di ultima volontà, attribuire loro pubblica fede, conservarne il deposito, rilasciarne le copie, i certificati o gli estratti - Art. 1, comma 1, Legge 16 febbraio 1913, n. 89 (Legge Notarile).
Attraverso l'accertamento e l'interpretazione corretta della volontà delle parti, il Notaio quindi opera quale "giudice preventivo" al quale chiunque si avvicina con fiducia con la certezza che egli opererà secondo la legge. Il ruolo del Notaio è oggi sempre più indirizzato verso la prevenzione ed il contenimento del numero dei contenziosi in aumento.
Sono questi i principi ispiratori e le linee guida dello Studio del Notaio Racioppi, improntato al massimo rispetto della legge e della volontà della clientela.
Lo studio si avvale di un organico composto da numerosi collaboratori con specifici profili professionali. Lattività notarile è svolta in maniera altamente informatizzata ed utilizza servizi telematici per le visure, gli adempimenti successivi alla stipula degli atti e l'invio delle copie degli atti. Tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio con il supporto dei collaboratori, sia prima che dopo la stipula dellatto.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Notaio Racioppi Avv. Annamaria