Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gelateria Gelati D'Autore

Chiama ora!
gelateria-gelati-d-autore
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Gelateria Gelati D'Autore

Parole chiave

torte artigianali gelati per intolleranze alimentari gelati senza lattosio gelato allo yogurt granite torte di compleanno gelati da asporto gelati senza glutine gelato naturale torte gelato produzione di gelati artigianali produzione artigianale torte panna fresca gelati artigianali gelati frappè affogati da asporto gelateria gelateria artigianale gelati e yogurt gelati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 23:45
Mercoledì
10:00 23:45
Giovedì
10:00 23:45
Venerdì
10:00 23:45
Sabato
10:00 23:45
Domenica
10:00 23:45

Descrizione di Gelateria Gelati D'Autore

Gelati d'Autore, vero gelato artigianale, genuino. fatto con materie prime di qualità, frutta di stagione. Il gelato di Raoul risveglia i gusti di una volta. Gelati d'Autore, in via Trieste 221 vi offre, frappè, gelati alla frutta, alle creme, assaggiate tutte le specialità, gustandole durante una tranquilla passeggiata nella nostra cittadina, oppure comodamente a casa con i nostri gelati o affogati da asporto.
A vostra disposizione anche torte di compleanno o torte gelato, con panna fresca o con frutta fresca a guarnire. Per gli intolleranti abbiamo prodotti dedicati, gelati senza lattosio, gelati senza glutine, oppure le nostre granite fresche di gusti diversi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Caserta 10, 63821 Porto Sant'Elpidio

Immagini per Gelateria Gelati D'Autore

Ubicazione di Gelateria Gelati D'Autore