Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Rotonda Ristorante Porto Recanati

la-rotonda-ristorante-porto-recanati
Yext
Chiuso ora
Apre Giovedì

La Rotonda Ristorante Porto Recanati

Parole chiave

ristorante con specialità pesce ristorante sul mare ristorante per celiaci frittura di pesce specialità pesce alta cucina cucina di alta qualità carpaccio di pesce crudo crudità di mare cucina marchigiana cucina tradizionale rivisitata pesce fresco pesce dell'adriatico menu degustazione menu per celiaci ristorazione per aziende pranzi di lavoro menu di pesce pane fresco cucina tipica locale primi piatti di pesce ristorante per cene aziendali cene di lavoro cena romantica cena a lume di candela ristorante con cucina a vista ristorante sulla spiaggia primi piatti per celiaci menu per celiaci su prenotazione cucina senza glutine cucina km zero pranzi di cresima aperitivi frutti di mare crudità vicino al mare antipasti di mare pranzo di natale miglior ristorante di pesce porto recanati miglior ristorante di pesce castelfidardo ristoranti servizi di catering sale per banchetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 14:30
19:30 22:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
12:00 14:30
19:30 22:30
Venerdì
12:00 14:30
19:30 22:30
Sabato
12:00 14:30
19:30 22:30
Domenica
12:00 14:30
19:30 22:30

Descrizione di La Rotonda Ristorante Porto Recanati

il Ristorante La Rotonda a Porto Recanati è un autentico gioiello culinario, connubio perfetto tra larte culinaria del celebre Chef German Scalmazzi e l'eleganza in sala guidata dalla carismatica Maitre Sara Pandolfi.
La storia di Chef German Scalmazzi è una storia di dedizione, ricerca della perfezione e amore per i sapori autentici. Grazie ad una profonda comprensione degli ingredienti locali e alle sue capacità creative, lo chef German Scalmazzi riesce a creare piatti che sono veri e propri capolavori. La sua cucina è un mix magistrale di tradizione e innovazione, con un tocco personale che fa sì che ogni piatto racconti una storia. E per rendere possibile tutto questo il Maitre Sara Pandolfi, con la sua grazia e la sua attenzione ai dettagli, accoglie gli ospiti con calore e li guida in un'esperienza culinaria indimenticabile. La sua conoscenza e prestigiosa selezione dei vini, è essenziale per completare il viaggio gastronomico offerto da La Rotonda.
In questo ristorante, ogni pasto è una celebrazione della cucina marchigiana, un'esperienza che si riflette non solo nei piatti eccezionali ma anche nell'atmosfera accogliente e nell'attenzione al cliente.
Se siete in cerca di una straordinaria esperienza culinaria che celebri la tradizione marchigiana con una visione contemporanea, non cercate oltre: La Rotonda è il vostro rifugio. Chef German Scalmazzi e Maitre Sara Pandolfi vi attendono per condurvi in un viaggio gastronomico senza precedenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Lungomare Scarfiotti, 62017 Porto Recanati

Immagini per La Rotonda Ristorante Porto Recanati

Ubicazione di La Rotonda Ristorante Porto Recanati