Top 200 città  |   Top imprese  |  

Assistudio Broker Assicurativo

Chiama ora!
assistudio-broker-assicurativo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Assistudio Broker Assicurativo

Parole chiave

gestione sinistri esteri consulenza assicurativa consulenza in brokeraggio finanziario fideiussioni assicurative assicurazione rc avvocati assicurazioni merci assicurazioni rc dentisti polizze cauzionali assicurazione di trasporti assicurazioni infortuni assicurazione rc per amministratori di aziende assicurazione sulla tutela giudiziaria assicurazioni sanitarie assicurazioni - brokers risk management cauzioni assicurative cauzioni per oneri di urbanizzazione cauzione provvisoria cauzioni peer imposte polizze per amministratori consulenti assicurativi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 17:30
Martedì
08:30 12:30
14:00 17:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 17:30
Giovedì
08:30 12:30
14:00 17:30
Venerdì
08:30 12:30
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Assistudio Broker Assicurativo

Assistudio nasce nel 1985 dalla volontà di un gruppo di professionisti che condivide la stessa passione e lo stesso modo di fare broker. La storia, lo scenario ed il territorio fanno il resto. Lintento è quello di unire singole professionalità in uno studio che sia capace di dare risposte alle richieste del mondo imprenditoriale alle prese con la complessità della gestione del rischio. Tra i primi accordi spicca la collaborazione con i Lloyds of London. Con il tempo prende piede una cultura dimpresa che trasforma Assistudio in un azienda che assume una visone di business più completa. Dal gruppo nasce a latere una linea editoriale che produce la testata Assinews.
Negli ultimi anni si rafforza il legame con il territorio attraverso accordi con associazioni di categoria del mondo industriale. Liniziale vocazione di brokeraggio puro evolve in un core business più ampio in linea con le più attuali dinamiche di mercato e di rischio. Il progetto attuale rimane lintegrazione tra il mondo industriale ed accademico del fare gestione del rischio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Assistudio Broker Assicurativo

Ubicazione di Assistudio Broker Assicurativo