Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavanderia Bellugi Service

Chiama oggi
lavanderia-bellugi-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Lavanderia Bellugi Service

Parole chiave

stiratura camicie lavaggio tappeti lavaggio di piumoni lavaggio tendaggi lavaggio a secco lavaggio e stiratura lavaggio trapunte lavaggio biancheria per la casa stiro pantaloni lavaggio tessuti e capi d'abbigliamento lavanderie lavanderia self service lavanderie a secco lavanderia a gettoni lavanderie self service ad acqua e a secco servizio di lavanderia lavaggio di abiti da sposa lavaggio antibatterico pulitura tappeti lavaggio asciugatura disinfezione divani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lavanderia Bellugi Service

Dal 1958 le Lavanderie Bellugi offre servizi di lavaggio tradizionale sia a secco che con acqua, smacchiatura di capi in pellame e tappezzerie, stiratura, servizio di deposito per capi ingombranti, servizio di sartoria per riprese e riparazioni. Dal 2003 offre il servizio di lavanderia Self Service a gettoni dalle 08:00 alle 22:00 per tutto l'anno, con l'assistenza del personale nelle ore di apertura.
La lavanderia Bellugi offre, inoltre, il servizio di presa e riconsegna presso le strutture ricettive di Biancheria, set per cerimonie e guardaroba clienti, servizio a domicilio di cambio stagione, vendita di articoli di biancheria per la casa e prodotti professionali per la cura e l'igiene dei tuoi capi: detergenti, ammorbidenti e additivi vari.
Il personale altamente qualificato e professionale saprà consigliare il cliente nella scelta del lavaggio più adatto alle sue esigenze. La qualità eccellente del servizio si sposa con i prezzi modici . Utilizziamo solo prodotti di alta qualità, asciugatura e sanificazione automatica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Roma-Ponte A Poppi 74, 52014 Poppi
Via del Corniolo 30-Località Casa Bianca, 52014 Poppi

Immagini per Lavanderia Bellugi Service

Ubicazione di Lavanderia Bellugi Service