Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autospurghi Papillon

Chiama ora!
autospurghi-papillon
Yext
Aperto ora

Autospurghi Papillon

Parole chiave

noleggio di bagni mobili con wc e box doccia pulizia pozzi neri noleggio bagni prefabbricati noleggio servizi igienici noleggio servizi igienici ecologici vendita di bagni mobili con wc chimici e box docce bagni chimici mobili bagni chimici attrezzature igienico - sanitarie noleggio di bagni chimici spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami aspirazione materiali aspirazione vasche pozzi neri servizi igienici - noleggio disostruzione scarichi stasatura reti fognarie disostruzione tubi disostruzione fognature smaltimento di rifiuti speciali e non pericolosi videoispezione con telecamere videoispezioni trasporto rifiuti speciali non pericolosi videoispezioni pulizia di reti fognarie imprese di spurgo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Autospurghi Papillon

Papillon Autospurghi situati nella località di Poppi in via Erbosa, 4/A in provincia di Arezzo si occupa principalmente di svuotature fosse biologiche civili e industriali videoispezioni, stasatura reti fognari e disostruzioni noleggio bagni chimici.
Le operazioni sono svolte da operai e macchinari specializzati, disponibili per interventi 24 ore su 24 possono evitare otturazioni e rotture con perdite di liquami.
Papillon si occupa, anche attraverso mezzi adatti allo scopo, del trasporto e smaltimento di rifiuti speciali e non pericolosi.
La ditta con la sua comprovata esperienza professionale nel settore da anni e grazie a mezzi e macchinari all'avanguardia, si occupa anche di stasature di reti fognarie e ispezioni con videocamera.
Le microcamere impermeabili servono a questo scopo.
Tra i servizi resi dalla ditta occorre inserire anche quella di aspirazione liquidi, attraverso mezzi e pompe particolari e atte al fine ultimo del pompaggio a pressione.
Tramite l'ausilio di automezzi attrezzati e macchinari avanzati tecnologicamente, l'azienda si adopera anche nella manutenzione e nello spurgo qualunque tipo di fossa biologica civile e industriale, anche in pronto intervento 24 ore su 24.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Arno-Porrena 12, 52014 Poppi

Immagini per Autospurghi Papillon

Ubicazione di Autospurghi Papillon