Top 200 città  |   Top imprese  |  

Volteco Spa

Chiama ora!
volteco-spa
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Volteco Spa

Parole chiave

impermeabilizzanti per edilizia e strade ripristino del calcestruzzo risanamento impermeabilizzanti impermeabilizzazione balconi impermeabilizzazione di cantine impermeabilizzazioni materiali e manufatti per l' edilizia guaine impermeabilizzanti membrane impermeabilizzanti rifacimento facciate resine impermeabili impermeabilizzazioni edili impermeabilizzazione locali interrati coperture per tetti coperture civili impermeabilizzanti per edilizia lavori di risanamento impermeabilizzazioni civili impermeabilizzazioni industriali imprese impermeabilizzazione tetti materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Volteco Spa

Nata nel 1976, dopo oltre quarantacinque di attività, Volteco rappresenta una realtà consolidata nel mondo degli impermeabilizzanti per ledilizia. Volteco lavora con passione e determinazione sul campo nazionale e internazionale, per le imprese, attraverso una rete di distributori e applicatori, collaborando con i progettisti. Scegliere Volteco significa prevenire, o risolvere, i problemi causati dallacqua. Le soluzioni Volteco sono infatti studiate per rispondere ad esigenze specifiche in base allambito dintervento:
- impermeabilizzazione di ambienti interrati;
- impermeabilizzazione di piscine e vasche;
- impermeabilizzazione di terrazzi e balconi;
- deumidificazione murature;
- protezione facciate.
Grazie ad un servizio completo composto da competenza tecnica, professionalità e da un network di posa formato e costantemente aggiornato, Volteco offre consulenza personalizzata in ogni fase del processo edile. Volteco è specialista nel suo lavoro, Specialista dellImpermeabilizzazione!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Volteco Spa

Ubicazione di Volteco Spa