Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Chiaia di Luna

Hotel Chiaia di Luna

Parole chiave

camere con bagno hotel con ristorante camere con aria condizionata vista panoramica ambiente climatizzato prima colazione a buffet alberghi sul mare ambiente confortevole vista mare ambiente elegante albergo con piscina piscina all'aperto sale per ricevimenti suite hotel panoramico hotel chiaia di luna hotel centrale hotel 4 stelle family hotel hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Chiaia di Luna

Grand Hotel Chiaia di Luna: da qui la vista più spettacolare sul mare di Ponza.
Tutti noi, proprietari e collaboratori, scegliamo ogni giorno di mettere al centro laccoglienza, le relazioni, la soddisfazione dei nostri ospiti.
Siamo lunico hotel di Ponza affacciato sulla verde baia di Chiaia di Luna, una posizione magica, da cui si ammira un tramonto unico, nellisola più seducente ed esclusiva dellarcipelago pontino.
Tutti si innamorano della vista paradisiaca sulle acque cristalline della spiaggia (chiaja in dialetto napoletano). Sarà la forma a mezzaluna da cui prende il nome, o la suggestione delle sfumature gialle e bianche delle scogliere di tufo a strapiombo sul mare, ma nessuno resiste allammaliante posizione in cui sorge il nostro hotel a gestione familiare. Una struttura ricca di stile, colma di sorrisi e cortesia.
Il nostro Hotel è dotato di una piscina d'acqua salina con la vista su uno degli spettacoli naturali più belli che esistano in Italia, in una posizione mozzafiato con una vista sul mare davvero unica.
Le nostre terrazze, senso di libertà e profumo di mare. Al Chiaia di Luna respiri unaria di relax ed un senso di pace anche sdraiato su una delle eleganti chaise longue in vimini o in ferro battuto delle nostre terrazze o sotto il nostro raffinato gazebo in paglia, con sedute in vimini e grandi cuscini colorati.
Anche fare due chiacchiere seduto su un comodo divanetto del nostro fresco salotto in tipico stile ponzese, è unesperienza piacevole, magari dopo una giornata di mare, o prima dellaperitivo.
Cerchi una cena romantica?
Vieni a provare presso il nostro ristorante, le migliori ricette della tradizione isolana da assaporare a bordo piscina, circondato dal verde e affacciato sulle acque turchesi della Baia Chiaia di Luna.
Al tramonto, goditi un aperitivo con il partner o con amici sulla splendida terrazza che domina il panorama di questa terra bella e selvaggia.
Via Panoramica, Ponza (LT)

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Chiaia di Luna

Ubicazione di Hotel Chiaia di Luna