Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mery Eventi

mery-eventi
Yext
Aperto ora
Chiude in 24 minuti

Mery Eventi

Parole chiave

organizzazione eventi location per matrimoni allestimento cerimonie all'aperto organizzazione di matrimoni eventi affitto locale per battesimi organizzazione ricevimenti wedding planner location per eventi feste private servizi per cerimonie pianificazione eventi allestimento personalizzato allestimento matrimoni organizzazione e promozione di eventi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 20:00
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
10:00 20:00
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 20:00
Sabato
10:00 20:00
Domenica
10:00 20:00

Descrizione di Mery Eventi

Mery Eventi di Napoli è specializzata nella realizzazione e organizzazione di eventi, offrendo un servizio completo e personalizzato. Il suo staff, altamente qualificato e strutturato, si impegna a soddisfare tutte le esigenze dei clienti, contribuendo a trasformare i loro sogni in realtà attraverso eventi memorabili.
L'ampia gamma di servizi di Mery Eventi copre la pianificazione e l'esecuzione di eventi di diversa natura, tra cui matrimoni, eventi privati e aziendali. Mery Eventi opera in tutta Italia, garantendo la sua presenza e il suo supporto professionale ovunque i clienti abbiano bisogno.
Durante le fasi di ideazione, organizzazione e realizzazione, Mery Eventi si distingue per la cura dedicata ad ogni dettaglio. L'obiettivo primario è garantire che ogni evento rifletta perfettamente il gusto del cliente e si inserisca nel budget stabilito.
L'approccio professionale di Mery Eventi non si limita solo all'esecuzione pratica dell'evento ma include anche un ruolo attivo nella sua ideazione e progettazione. Questo assicura che ogni dettaglio, dalle decorazioni all'intrattenimento, sia accuratamente pianificato e implementato, garantendo un risultato finale che superi le aspettative.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Michele Guadagno 58, 80147 Napoli

Immagini per Mery Eventi

Ubicazione di Mery Eventi