Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristoshop Catering & Banqueting

Chiama oggi

Ristoshop Catering & Banqueting

Parole chiave

catering a domicilio catering per cerimonie catering per eventi catering per matrimoni servizi per banchetti catering per ricevimenti location per cerimonie buffet banqueting catering per convegni servizio di catering servizi per cerimonie catering per compleanni catering per cene aziendali organizzazione buffet allestimenti per feste organizzazione di cerimonie location per ricevimenti rinfreschi catering per battesimi servizi di catering Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ristoshop Catering & Banqueting

Ristoshop è unazienda professionale nata per soddisfare qualsiasi esigenza di catering, banqueting e street food con sede a Chatillon (Aosta) . Ristoshop è formato da professionisti dell'accoglienza e dell'arte gastronomica. Si occupa nei propri locali di produrre artigianalmente i prodotti della ristorazione per manifestazioni, cerimonie, eventi sportivi ed ogni occasione in cui serva il servizio di catering.
Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione in modo da rendere il vostro evento speciale, unico e degno di essere ricordato. In particolare, il Ristoshop allestisce feste di compleanno, feste aziendali, feste per bambini, battesimi, comunioni, ricevimenti, degustazioni, buffet e molto altro. Lo staff allestisce catering di alta qualità in accordo con il cliente curandone ogni dettaglio . Contattateci per un preventivo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristoshop Catering & Banqueting

Ubicazione di Ristoshop Catering & Banqueting