Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parrucchiere Giò

parrucchiere-gio
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Parrucchiere Giò

Parole chiave

parrucchieri per donna taglio parrucchieri per uomo taglio e piega parrucchieri taglio capelli bambini parrucchieri unisex taglio moda tagli donna personalizzati acconciature donna taglio personalizzato colorazioni naturali prodotti per parrucchieri manutenzione protesi per capelli da uomo consulenza di immagine meches colore personalizzato smalti semipermanenti estetista attivita' connesse all' estetica saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parrucchiere Giò

PARRUCCHIERE Giò a Vigodarzere (PD) è un salone di Parrucchiere e Bellezza per unghie mani e piedi, dove si risolvono tutte le per i capelli, con massima cura ed attenzione per mani e piedi.
Oltre a shampoo e piega classico, ci prendiamo cura anche della vostra tinta, dei capelli secchi e tutto ciò che i vostri capelli hanno bisogno; oltre ad i capelli, ci prendiamo anche cura dei mani e dei piedi.
Una bella manicure, e pedicure, ma non solo! Smalto normale, semipermanente, copertura gel, ed allungamento, tutto possibile per soddisfare tutte le richieste del cliente.
Vi aspettiamo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Andrea Palladio 7, 35010 Carmignano di Brenta

Immagini per Parrucchiere Giò

Ubicazione di Parrucchiere Giò