Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arredi Bio By Effebi Contract

arredi-bio-by-effebi-contract
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Arredi Bio By Effebi Contract

Parole chiave

arredamenti progettazione arredamento negozi scaffalature mobili su misura arredamento per interni strutture in legno banconi per bar, negozi e locali arredamenti per gelaterie arredamenti per pub arredamenti per locali allestimento negozi chiavi in mano progettazione mobili per negozi arredamenti per pasticcerie arredamenti per gastronomie assistenza tecnica scaffalature per negozi ripiani in vetro consulenza tecnica arredamento uffici forniture per ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:30 12:00
14:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arredi Bio By Effebi Contract

Arredi Bio è il marchio, creato dall'azienda Effebi Contract Group, per l'arredamento biologico integralmente creato nel rispetto dell'ambiente.
La nostra linea ArrediBio è rispettosa dellambiente e della salute che ci circonda: mobili interamente costruiti in legno massello, verniciato con vernice all acqua o a cera, mobili e arredamenti ecologici assolutamente privi di componenti chimici.
Arredi Bio, nasce con l'intento di instaurare una sinergia concreta tra ambiente e mondo del lavoro, così che entrambi possano contribuire al benessere dell'uomo e alla conservazione e miglioramento dell'ambiente.
Durante tutto il processo produttivo impieghiamo il massimo rispetto per le persone e per l'ambiente; grazie a questa nostra attenzione, molti negozi che vendono prodotti biologici hanno trovato in noi un partner attento ed affidabile per la realizzazione dei loro arredi.
Il legno che utilizziamo è esclusivamente legno massello proveniente da foreste certificate FSC, ovvero che adottano stringenti criteri di salvaguardia dell'ecosistema e contrasto alla deforestazione.
Le finiture che eseguiamo al termine delle lavorazioni sono eseguite solo con vernici all'acqua o appositi olii per legno
Arredi Bio è sempre molto attenta alle nuove tendenze e ai diversi materiali proposti dal mercato; grazie alla consolidata capacità dei nostri professionisti interni e degli studi di architettura coi quali collaboriamo da anni, abbiamo raggiunto elevatissimi livelli di standard che ci permettono di offrire una qualità eccezionale dei prodotti ad un costo davvero competitivo.
Oltre alle essenze più pregiate di legno, lavoriamo acciaio, okite, marmo e vetro; lo stile spazia dal più classico all'hi tech, per realizzare arredi di bar, pub, gelaterie e pasticcerie che rispecchino l'atmosfera desiderata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arredi Bio By Effebi Contract

Ubicazione di Arredi Bio By Effebi Contract