Top 200 città  |   Top imprese  |  

Maison Mariage Wedding e Events

Maison Mariage Wedding e Events

Parole chiave

organizzazione eventi organizzazione di matrimoni organizzazione ricevimenti consulenza per organizzazione di eventi vegani organizzazione di banchetti organizzazione eventi speciali organizzazione buffet organizzazione di eventi aziendali organizzazione di feste organizzazione di battesimi organizzazione di comunioni manifestazioni organizzazione e promozione di eventi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Maison Mariage Wedding e Events

Per organizzare un matrimonio servono tempo ed energie, elementi sempre più rari e preziosi al giorno doggi.
Il nostro valore aggiunto sarà quello di sollevarvi dagli oneri più gravosi, noiosi e problematici della programmazione così da lasciarvi godere la parte più divertente dellorganizzazione del vostro Matrimonio!
Vi aiuteremo a scegliere la cornice perfetta per il vostro matrimonio scegliendo tra storici borghi, città darte tra le più famose al mondo, antiche dimore e paesaggi campestri che da sempre inspirano artisti e poeti.
Inoltre operiamo nel settore dell'organizzazione di eventi, pubblici e privati. Partendo dalle esigenze del cliente, ci muoviamo all'interno della pianificazione completa: dalla scelta della location, al catering, alle scenografie personalizzate, ai fiori, alle musiche, agli inviti, all'accoglienza e alla sistemazione degli ospiti.
Affidati a MAISON MARIAGE WEDDING & EVENTS, in Via Roma, 18/C a Vigonza (PD)

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Colombare 21 A, 35010 Carmignano di Brenta
Via Trevisan 7, 35010 Vigonza

Ubicazione di Maison Mariage Wedding e Events