Top 200 città  |   Top imprese  |  

Torneria Automatica Unispecial srl

torneria-automatica-unispecial-srl

Torneria Automatica Unispecial srl

Parole chiave

torneria automatica componenti meccanici particolari torniti particolari fresati particolari a disegno
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Torneria Automatica Unispecial srl

Torneria Automatica Unispecial - Turning Center Company – realizza i vostri particolari / componenti meccanici torniti e fresati a disegno in materiali ferrosi e non-ferrosi da Ø2mm a Ø40mm, Ø80mm e Ø300mm con un team di 25 esperti che operano su un area produttiva di 1950mq ed un parco di 25 macchine CNC all’avanguardia. L’azienda è certificata ISO 9001:2015 e garantisce i massimi livelli qualitativi ed una ampia versatilità e flessibilità quantitativa di produzione.
Fra settori produttivi dove i nostri particolari vengono applicati menzioniamo: macchine agricole, forestali, alimentari, per pulizie industriali, oleodinamico e pneumatico, avicoltura e zootecnico, armi, oreficeria, apparecchiature elettriche, stampistica, arredamento interno/esterno, condizionamento / riscaldamento, industria motociclistica, industria petrolifera e tecnica del gas, ecc.
V'invitiamo a visitare il nostro nuovo sito web per avere una visione più ampia dell'azienda e della nostra attività produttiva: www.unispecial.it
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Torneria Automatica Unispecial srl