Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fortuni Moreno Carrelli Elevatori e Trasportatori

Chiama ora!
fortuni-moreno-carrelli-elevatori-e-trasportatori
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fortuni Moreno Carrelli Elevatori e Trasportatori

Parole chiave

carrelli elevatori e trasportatori - accessori e ricambi carrelli elevatori carrelli elevatori usati carrelli elevatori nuovi carrelli elevatori diesel usati carrelli elevatori elettrici assistenza carrelli elevatori elettrici transpallet riparazione carrelli elevatori assistenza per carrelli elevatori e trasportatori batterie per carrelli elevatori e trasportatori officine riparazione carrelli manutenzione carrelli elevatori assistenza per carrelli elevatori assistenza carrelli elevatori diesel rulli per transpallet manuali officina per la riparazione di transpallet manuali officina per la riparazione di transpallet elettrici rulli per transpallet elettrici ruote per transpallet manuali attrezzature per movimentazione materiali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fortuni Moreno Carrelli Elevatori e Trasportatori

L'azienda di Fortuni Moreno, nata nel 1976, si occupa di riparazione, noleggio e vendita di carrelli elevatori nuovi ed usati. Le riparazioni vengono effettuate su qualsiasi marca di carrello. Per la vendita, tratta principalmente i carrelli giapponesi tipo Toyota e NICHIYU. Dispone, infine, anche di transpallet manuali ed elettrici di vari tipi e per varie esigenze.
Officina specializzata nellassistenza e nella manutenzione di carrelli elevatori, transpallet e muletti elettrici a Padova e provincia: presso la sede vengono effettuate riparazioni e sostituzioni con ricambi originali e di alta qualità, da parte di operatori esperti e qualificati. fornisce assistenza completa alla clientela, post-vendita: lo staff aziendale è sempre disponibile per rispondere a dubbi e richieste di chiarimenti, consigliando i prodotti più indicati per svolgere ogni tipo di lavorazione.
Lassistenza carrelli elevatori si articola in tre momenti:
● suggerimenti per utilizzare al meglio i veicoli strumentali, sfruttando la portata e le caratteristiche in maniera ottimale;
● assistenza post-vendita, qualora dovessero verificarsi malfunzionamenti, danni o guasti, con lesame approfondito del mezzo e la sostituzione delle componenti usurate con ricambi nuovi ed originali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Anconetta 22, 35010 San Giorgio delle Pertiche

Immagini per Fortuni Moreno Carrelli Elevatori e Trasportatori

Ubicazione di Fortuni Moreno Carrelli Elevatori e Trasportatori