Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Mulino dei Fiori

il-mulino-dei-fiori
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Il Mulino dei Fiori

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:30
Martedì
08:00 20:30
Mercoledì
08:00 20:30
Giovedì
08:00 20:30
Venerdì
08:00 20:30
Sabato
08:00 20:30
Domenica
08:00 13:00

Descrizione di Il Mulino dei Fiori

La titolare del negozio Il Mulino dei Fiori di Pontecorvo, Roberta, da anni gestisce l'attività Onoranze Funebri Iannone assieme alla sua famiglia. Da sempre ha coltivato una grande passione per i fiori e la natura in generale: per questo si è dedicata agli addobbi e alle composizioni sin dal principio, imparando ogni tecnica e facendo esperienza.
Il suo desiderio di esprimersi e comunicare al prossimo la bellezza della natura è finalmente sbocciata con la nascita della sua attività, Il Mulino dei Fiori, dove la creatività è di casa: infatti i fiorai sono a tua disposizione anche per decorazioni baloon art. Al negozio Il Mulino dei Fiori passione, competenza e creatività sono di casa! Utilizziamo infatti questi ingredienti ogni giorno per dar vita a composizioni floreali uniche e speciali, pensate su misura per te.
I nostri fiorai saranno sempre felici di consigliarti e di assisterti, aiutandoti a realizzare mazzi di fiori e decorazioni di buon gusto, perfette per ogni occasione o preferenza: contattaci per saperne di più! Cosa ispira i nostri fiorai? Da dove prendono vita le composizioni bellissime che Il Mulino dei Fiori? La risposta è semplice: sono i fiori stessi a indicarci la via!
La nostra attività nasce proprio dalla passione per la natura e la bellezza: la nostra è una forma d'arte che ci viene insegnata dai fiori stessi, capaci di ispirarci con le loro bellissime forme, i fantastici colori e i dolci profumi. Rivolgiti ai nostri fiorai, otterrai decorazioni che non deludono mai! I professionisti del negozio Il Mulino dei Fiori hanno esperienza nella realizzazione di allestimenti e addobbi floreali per occasioni di ogni tipo: cerimonie, congressi, fiere e mostre. Offriamo decorazioni per interni e per esterni, composizioni adatte a cerimonie religiose, lauree, anniversari o ricorrenze.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Mulino dei Fiori

Ubicazione di Il Mulino dei Fiori