Top 200 città  |   Top imprese  |  

Trattoria al Paesello

Chiama ora!
trattoria-al-paesello
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Trattoria al Paesello

Parole chiave

albergo carne alla griglia ambiente confortevole prodotti tipici cucina casalinga primi piatti specialità carne cucina tradizionale piatti tipici trattoria cucina tipica locale organizzazione di banchetti trattoria tipica accessibile ai disabili bar cene di lavoro specialità funghi ampia scelta di vini ristorante menu per cerimonie tavole calde hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 21:00
Martedì
07:30 21:00
Mercoledì
07:30 21:00
Giovedì
07:30 21:00
Venerdì
07:30 21:00
Sabato
07:30 21:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Trattoria al Paesello

A pochi chilometri dai rinomati poli sciistici di Passo Pramollo e Sella Nevea, nel cuore delle Alpi Giulie, troviamo la trattoria Al Paesello, dove è possibile gustare la cucina tipica casalinga friulana. Oltre al famoso frico alla birra, si potranno assaporare altri piatti genuini della tradizione locale, come polenta, capriolo e funghi uniti alla degustazione di vini di ottima qualità.
Il locale è semplice ed elegante, adatto sia per una cena intima che per un convivio tra amici. Si organizzano, su richiesta, pranzi per cerimonie, banchetti e cene di lavoro.
Per chi volesse pernottare abbiamo a disposizione accoglienti camere provviste di tutti i confort.
La trattoria è facilmente raggiungibile sia dall'autostrada Udine-Tarvisio che dalla s.s. Pontebbana, a circa un chilometro a nord di Pontebba, è chiusa la domenica ed è consigliabile prenotare.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Trattoria al Paesello

Ubicazione di Trattoria al Paesello