Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ido De Francesch Idrotermica Tecnometano

ido-de-francesch-idrotermica-tecnometano
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Ido De Francesch Idrotermica Tecnometano

Parole chiave

manutenzione impianti idraulici manutenzione impianti di riscaldamento manutenzione climatizzatori impianti di ventilazione installazione di impianti idrici impianto idrico sanitario impianto idraulico bagno impianti a gas condizionamento impianti termici assistenza tecnica installazione impianti di ventilazione impianti di riscaldamento a pavimento installazione condizionatori d'aria installazione di impianti a metano installazione di caldaie a gas impianti di condizionamento impianti di riscaldamento impianti idrotermosanitari impianti idraulici e termoidraulici riscaldamento imprese lavori idrici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ido De Francesch Idrotermica Tecnometano

Ido De Francesch Idrotermica Tecnometano è un'azienda nata nel 1993 ed operante preferibilmente sul territorio della provincia di Belluno.
L'organico è composto da personale qualificato e specializzato operante prevalentemente fuori sede e da personale amministrativo presso gli uffici.
La ditta vanta una significativa esperienza nei settori della termoidraulica, del condizionamento dellaria e della saldatura di condotte idriche e del gas. Realizza impianti antincendio di climatizzazione, condizionamento e ventilazione. Installa componentistica ed apparecchiature di ottima qualità, delle migliori marche presenti sul mercato. Propone soluzioni di impianti di riscaldamento, idrici e sanitari.
Vendono installate componentistiche ed apparecchiature di ottima qualità, delle migliori marche presenti sul mercato, proponendo soluzioni consone alle varie esigenze, belle e funzionali.
Da sempre attenti ai regolamenti nazionali e regionali in materia di installazione e manutenzione, vengono eseguiti interventi secondo le vigenti normative ed il principio della buona regola darte.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Cadola 13, 32014 Ponte nelle Alpi

Immagini per Ido De Francesch Idrotermica Tecnometano

Ubicazione di Ido De Francesch Idrotermica Tecnometano