Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sebastien Pandolfini

Sebastien Pandolfini

Parole chiave

caminetti caminetti a legna canne fumarie caminetti per il riscaldamento caminetti su misura camini videoispezione di canne fumarie intubazione canne fumarie installazione canne fumarie caminetti d' arredo ricostruzione di canne fumarie forni a legna caminetti moderni messa a norma di canne fumarie caminetti antichi caminetti da esterno caminetti di design caminetti di pietra canna fumaria camino canne fumarie coibentate barbecue e griglie spazzacamini Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Sebastien Pandolfini

La ditta Pandolfini Sebastien è specializzata nella produzione di caminetti e rivestimenti su misura, installazione caminetti e grazie alla collaborazione di Fabrizio Pandolfini, padre e collaboratore con esperienza di oltre 40 anni nel settore, si occupa anche di risanamento canne fumarie.
La canna fumaria convoglia i fumi della combustione di caminetti, stufe a caldaie all'esterno degli edifici. Le canne fumarie devono quindi essere costruite a regola d'arte per evitare malfunzionamenti o incidenti, nel rispetto della normativa in materia e per garantire la sicurezza dell'intero impianto. Dovete rivolgervi sempre a professionisti del settore come Sebastien Pandolfini: contattateci senza impegno per un sopralluogo e un preventivo: la nostra sede si trova a Pont Saint Martin e siamo operativi in tutta la Valle dAosta, la provincia di Torino Nord, Canavese, Ivrea ed Eporediese e provincia di Biella.
Siamo a Vostra disposizione anche per la manutenzione e pulizia dei vostri impianti. Quando un camino o una canna fumaria non funzionano al meglio, quando si ristruttura un'abitazione o quando si cambia impianto di riscaldamento, è il momento di installare canne fumarie nuove o risanare quelle attuali. Esistono diversi metodi per risanare un camino, il più utilizzato è quello dell'intubamento con una canna di acciaio inox componibile, utilizzando anche quelle flessibili che, curvandosi facilmente, si adattano anche a un condotto magari non perfettamente rettilineo. La nostra azienda è in grado di assicurare un lavoro idoneo partendo dall'ispezione con telecamera e arrivando all'installazione osservando le normative sulla sicurezza e non solo. Tutte le canne fumarie da noi realizzate sono certificate e a norma di legge.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Resistenza, 134, 11026 Pont-Saint-Martin

Immagini per Sebastien Pandolfini

Ubicazione di Sebastien Pandolfini