Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Grillo Frutta e Verdura - Bombole Gas

il-grillo-frutta-e-verdura---bombole-gas
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Il Grillo Frutta e Verdura - Bombole Gas

Parole chiave

frutta esotica ortaggi consegna a domicilio conserve olio extravergine di oliva verdure sott'olio ingrosso prodotti ortofrutticoli prodotti tipici orario continuato primizie formaggi calabresi mozzarella campana salsicce sopressata capocollo olio evo calabrese bombole gas consegna a domicilio prodotti tipici calabres mercati di prodotti locali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:30
Martedì
08:00 19:30
Mercoledì
08:00 19:30
Giovedì
08:00 19:30
Venerdì
08:00 19:30
Sabato
08:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Grillo Frutta e Verdura - Bombole Gas

Il Grillo Frutta e Verdura fresca tra le migliori sul mercato. Il Grillo offre inoltre altri prodotti di ottima qualità, genuini e per tutti i gusti tra i quali troviamo prodotti tipici calabresi, nduja, salsicce, capocollo, sopressata, olio evo di Calabria, conserve, olive e formaggi, mozzarella di bufala campana. Una selezione ricca e sempre fresca, sempre a disposizione del cliente.
Si effettua anche vendita allingrosso per ristoranti e attività ricettive.
Allinterno il proprietario, sorridente e cordiale, è sempre pronto a consigliare e seguire il cliente nella sua scelta guidandolo verso le mele più fragranti, le insalate più fresche e la frutta di stagione.
Tutto ciò di cui hai bisogno per una ricetta sana ed equilibrata, per un contorno goloso o gli aperitivi più sfiziosi con i formaggi campani e i sottolio calabresi.
Il Grillo Frutta e Verdura offre servizio di consegna a domicilio di bombole del gas da 10,15 e 25Kg. Sempre aperto da lunedì a sabato in orario continuato dalle h.8:00 alle 19:30. Chiuso domenica.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Grillo Frutta e Verdura - Bombole Gas

Ubicazione di Il Grillo Frutta e Verdura - Bombole Gas