Top 200 città  |   Top imprese  |  

Apis - Materiale Apistico

Chiama oggi
apis---materiale-apistico
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Apis - Materiale Apistico

Parole chiave

produzione di api regine ferramenta per alveari arnie affumicatori prodotti per arnie nutritori per arnie miscelatori per miele contenitori di acciaio inox per miele produzione e trasformazione del miele smelatori sciroppi per api alimenti per api abbigliamento per apicoltura dosatrici per miele accessori per imbottigliamento accessori in acciaio inox prodotti per apicoltura guanti per apicoltura maschere per apicoltura impianti ed attrezzature per apicoltura attrezzature per apicoltura produzione di famiglie d' api fogli cerei presse per estrazione cera trattamenti antivarroa macchinari e attrezzi agricoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:30 19:30
Martedì
14:30 19:30
Mercoledì
14:30 19:30
Giovedì
14:30 19:30
Venerdì
14:30 19:30
Sabato
09:00 12:30
14:30 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Apis - Materiale Apistico

Apis è un'azienda specializzata in fornitura di prodotti e materiali apistici.
Offriamo una vasta gamma di prodotti e attrezzature per l'apicoltura, dando supporto agli apicoltori esperti e a quelli meno esperti.
Fra le nostre proposte troverai abbigliamento, accessori, arnie, fogli cerei, attrezzatura per laboratorio, contenitori per il miele, sementi mellifere, trattamenti antivarroa e tanto altro ancora.
Il nostro magazzino offre tutto ciò che ti serve per iniziare o per migliorare la tua esperienza di apicoltore, con un vasto catalogo di prodotti selezionati per la loro efficacia ed il loro rapporto qualità-prezzo.
Il nostro team di esperti è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti in ogni tua necessità. Ordina ora i nostri prodotti o attrezzature per l'apicoltura e ricevili comodamente a casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Apis - Materiale Apistico