Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Odontoiatrico di Bari

Chiama ora!
studio-odontoiatrico-di-bari
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Odontoiatrico di Bari

Parole chiave

dentista studio dentistico sbiancamento professionale cure dentali sbiancamento denti radiografia panoramica dentalscan con cone beam igiene dentale endodonzia ortodonzia mobile ortodonzia fissa ortodontista ortodonzia invisibile implantologia odontoiatria protesi dentale odontoiatri estetica dentale dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 21:00
Martedì
15:00 21:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 21:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 21:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Odontoiatrico di Bari

Lo Studio Odontoiatrico Di Bari a Polignano a Mare (BA), situato in Via Giuseppe di Vagno nr. 12, è un punto di riferimento per la salute dentale nella zona. Lo studio è gestito da dentisti e odontoiatri di grande esperienza e professionalità, offrendo servizi altamente qualificati per tutta la famiglia.
La principale caratteristica dello studio è la sua attenzione verso il benessere dentale dei pazienti, garantendo un servizio professionale e competente. La competenza del team si estende a diverse aree, includendo controlli periodici, igiene dentale, implantologia e la realizzazione di protesi mobili e fisse.
Grazie alla loro esperienza, gli odontoiatri dello Studio Odontoiatrico Di Bari sono in grado di fornire un servizio completo, adattato alle esigenze specifiche di ciascun paziente.
L'implantologia è un'area di particolare specializzazione dello studio, consentendo ai pazienti di affrontare situazioni di perdita dentale attraverso l'applicazione di impianti dentali. Inoltre, lo studio offre servizi di progettazione e applicazione di protesi mobili e fisse, garantendo soluzioni personalizzate per il ripristino della funzionalità e dell'estetica dentale.
Al di là delle competenze tecniche, lo Studio Odontoiatrico Di Bari si impegna a offrire un servizio cortese e sempre attento alle esigenze del cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Odontoiatrico di Bari