Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alta Immagine s.a.s.

Chiama ora!
alta-immagine-s-a-s
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Alta Immagine s.a.s.

Parole chiave

servizi di marketing web marketing direct marketing public relations organizzazione eventi pianificazione eventi creazione cartelli pubblicitari servizi per la creazione di marchi ideazione e creazione di messaggi pubblicitari espositori pubblicitari - creazione pianificazione affissioni pianificazione campagne promozionali e pubblicitarie pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari sui media pianificazione delle manifestazioni commerciali consulenze e servizi per la pubblicita' sul punto vendita - promozione e animazione consulenze e servizi per la pubblicita' sul punto vendita - fiere e saloni pubblicità per punti vendita consulenze e servizi per la pubblicita' sul punto vendita consulenze e servizi per la pubblicita' sul punto vendita - grande distribuzione social media marketing agenzie pubblicitarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:30
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:30
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Alta Immagine s.a.s.

Alta Immagine s.a.s. Di Gino Francini & C. Marketing, profonda conoscenza dei clienti, strategie di comunicazione vincenti e campagne pubblicitarie efficaci.
Per centrare questi risultati è indispensabile un'analisi attenta del mercato, della concorrenza e del target. Alta, in accordo con il cliente, stabilisce gli obiettivi, primo passo per vendere prodotti oggi e costruire una marca forte domani. Creatività da sempre, il fiore all'occhiello.
Campagne fresche e ATTENZIONALI, costruite con codici visivi e linguaggi innovativi che si fissino nella memoria e facciano vendere.
Pianificazioni mezzi, selezione e trattative di acquisto dei mezzi pubblicitari. L'ufficio media opera su tutta la gamma dei mezzi di comunicazione.
Dalla TV all'affissione, dalla stampa alla radio, dal web ai social network.
Privilegia soluzioni efficaci nella scelta dei mezzi e ottimizza il budget del cliente, scegliendo la pianificazione più appropriata e con il miglior rapporto costo beneficio.
Direct Marketing, Azioni di Direct Marketing, Telemarketing, Mailing, NEWSLETTERING.
Internet Social Media, il Web è un'opportunità imperdibile: alta ha saputo valutare da subito questa potenzialità, dotandosi di una struttura all'altezza: grafici e web designer qualificati, per progettare e realizzare siti internet, azioni di web marketing e strategie di e-commerce.
Materiali per il punto vendita, progettazione di ogni tipo di materiale per il punto vendita, stand fieristici ed eventi (espositori, totem, cartelli vetrina, cataloghi, folder.).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Leonardo Ximenes 26, 50125 Firenze
Via Silvani Gherardo 155, 50125 Firenze

Ubicazione di Alta Immagine s.a.s.