Top 200 città  |   Top imprese  |  

Assistenza e Badanti

Assistenza e Badanti

Parole chiave

assistenza anziani assistenza infermieristica assistenza anziani a domicilio assistenza disabili assistenza notturna badanti assistenza anziani non autosufficienti badanti per anziani accompagnamento anziani assistenza anziani autosufficienti assistenza domiciliare diurna assistenza domiciliare notturna assistenza malati a domicilio assistenza a domicilio programmata badanti per portatori di handicap servizio di accompagnamento assistenza ai malati servizio infermieristico assistenza infermieristica a domicilio piani di assistenza personalizzati servizi di assistenza ospedaliera a domicilio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Assistenza e Badanti

Assistenza e badanti offre servizio di assistenza domiciliare e ospedaliera a persone autosufficienti e non autosufficienti. Garantiamo i nostri servizi su tutto il territorio della Valdichiana nei comuni di Chianciano Terme, Sarteano, Cetona, San Casciano Bagni, Chiusi, Montepulciano, Torrita di Siena, Sinalunga, Foiano della Chiana, Cortona e in Val d'Elsa principalmente nei comuni di Poggibonsi e Colle di val d'Elsa. Siamo a disposizione per chiunque abbia necessità di assistenza direttamente nella propria casa.
Dall'esigenza di alcuni pazienti bisognosi di cure presso il proprio domicilio, nasce Assistenza e Badanti: un servizio di assistenza e badanti a domicilio per anziani autosufficienti e non.
Il nostro compito è quello di pianificare un'adeguata assistenza infermieristica in base alle necessità degli assistiti, senza stravolgere i loro naturali ritmi di vita e seguendo il piano terapeutico stilato dal medico curante. Ogni intervento è eseguito nel pieno rispetto della politica di sanità solidale, garantendo un servizio professionale eccellente con tariffe vantaggiose. Ci occupiamo inoltre dei rapporti con i medici curanti o specialisti degli assistiti per prenotazione di visite ed esami di laboratorio, richiesta prescrizioni mediche per i medicinali, ritiro degli stessi presso le farmacie, ritiro referti e consegna degli stessi al medico curante o specialista. Ciascuno di questi servizi può essere richiesto previo specifico accordo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Assistenza e Badanti

Ubicazione di Assistenza e Badanti