Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autonoleggio Afrune

autonoleggio-afrune
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Autonoleggio Afrune

Parole chiave

ncc da e per aeroporti noleggio con conducente trasferimenti da e per aeroporti servizi turistici trasporto disabili trasferimenti da e per stazioni ferroviarie transfer per congressi e fiere trasferimenti da e per ospedali trasferimenti da e per discoteche noleggio auto con autista per cerimonie autonoleggio servizi al turismo trasferimenti da e per alberghi trasferimenti da e per porti transfer nazionali noleggio auto con aria condizionata società di autonoleggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 22:00
Martedì
07:00 22:00
Mercoledì
07:00 22:00
Giovedì
07:00 22:00
Venerdì
07:00 22:00
Sabato
07:00 22:00
Domenica
07:00 22:00

Descrizione di Autonoleggio Afrune

Autonoleggio Afrune, con sede a Poggiardo (LE) in Via Vittorio Veneto 42, è un'affermata azienda nel settore dell'autonoleggio attiva dal 1984. Il nostro impegno è fornire trasporti puntuali, sicuri e confortevoli per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Il nostro team è composto da personale esperto e qualificato, pronto a garantire un servizio professionale e cortese in ogni occasione. Ci impegniamo a offrire un'esperienza di viaggio senza stress, sia che tu stia viaggiando da e per aeroporti, stazioni ferroviarie, ospedali, alberghi, discoteche o congressi.
Per garantire il massimo comfort e la sicurezza dei nostri passeggeri, disponiamo di una flotta di veicoli moderni e ben mantenuti, tra cui 2 Fiat Ducato da 9 posti e 1 Mercedes Vito da 9 posti, tutti dotati di aria condizionata per assicurare un viaggio piacevole in qualsiasi condizione climatica.
Scegliendo Autonoleggio Afrune, puoi contare su un servizio affidabile e professionale, con tariffe competitive e trasparenti. Ci impegniamo a superare le tue aspettative e a garantire una soluzione di trasporto su misura per le tue esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autonoleggio Afrune