Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vini Tenuta Montefantino

Chiama ora!
vini-tenuta-montefantino
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Vini Tenuta Montefantino

Parole chiave

vini liguri dolcetto di dogliani chardonnay vini delle langhe vini friulani vini trentini vini toscani vini campani liquori vendita vini online vendita diretta di vini vendita di vini in bottiglia barbaresco grappe barolo vini sfusi dolcetto vini veneti prosecco panettoni artigianali langhe amari alta langa armas amaretti morbidi enoteche vinerie drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vini Tenuta Montefantino

La Tenuta Montefantino si estende nel Comune di Clavesana, lungo la riva sinistra del Tanaro. Lazienda occupa una superficie di circa 150 ettari, nella zona tipica del Dolcetto di Dogliani: ciò è sinonimo di vini DOC e DOCG celebri nel mondo. Su tutti spiccano il Barolo, il Barbaresco e il Langhe Nebbiolo. Per non parlare dei vini bianchi, cui lazienda ha ridato nuovo prestigio in una terra dominata dai rossi. La Tenuta Montefantino dispone di tre punti vendita: a Bra, in via Piumati 15, e a Moncalieri in via Sestriere 16/B, a Carignano in piazza Carlo Alberto 16. Qui, in particolare, puoi trovare tutti i nostri vini imbottigliati o sfusi, oltre a un vasto assortimento di prodotti tipici provenienti dal Piemonte e dalla Liguria. Puoi acquistare i nostri prodotti già confezionati in cesti o da allestire in confezioni personalizzabili secondo il tuo gusto. Entrambi i punti vendita sono accoglienti, con proposte curiose e invitanti. In tutti questi questi spazi sintuisce la competenza dellazienda, la genuinità dei nostri prodotti e quel tocco di freschezza che solo un ambiente giovane e innovativo è in grado di conferire.
Sempre nel segno dellinnovazione, infine, la Tenuta Montefantino offre la possibilità di personalizzare le bottiglie dei nostri vini piemontesi. Insomma, la soluzione ideale per un regalo davvero originale. Inoltre siamo presenti online con il nuovo e-commerce dedicato alla vendita dei nostri pregiati vini piemontesi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Vittorio Emanuele II 43 bis, 12060 Farigliano

Immagini per Vini Tenuta Montefantino

Ubicazione di Vini Tenuta Montefantino