Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sede Rossetto Trade Spa

sede-rossetto-trade-spa
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Sede Rossetto Trade Spa

Parole chiave

supermercati ipermercati gastronomia negozi alimentari generi alimentari integratori alimentari pasticceria prodotti senza glutine alimenti biologici prodotti biologici dolciumi detersivi frutta e verdura formaggi e latticini prodotti per l'igiene personale articoli per neonati e bambini panetterie pescheria salumeria mascherina chirurgica usa e getta centri commerciali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sede Rossetto Trade Spa

Dal 1965 i Supermercati Rossetto, un punto di riferimento per tutta la famiglia. La nostra soddisfazione più grande è quella di essere la vostra prima scelta.
Dal 1965, è questo lentusiasmo che desideriamo trasmettere ai nostri Clienti proponendo qualità e risparmio in una formula speciale: quella di Rossetto. Ogni giorno impegnati nella ricerca dei prodotti migliori al miglior prezzo, con dedizione e passione.
Anni 60, 70, 80, 90, 2000, oggi. Ne abbiamo fatta di strada in tutto questo tempo. All'inizio era la famiglia Rossetto e lo è ancora oggi: i nipoti, cresciuti, stanno costruendo il domani del Gruppo con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo del primo giorno per fare dei Supermercati Rossetto un punto di riferimento, per tutta la famiglia. La nostra, le vostre.
Il valore umano nel Gruppo alimentare Rossetto è fondamentale per portare in alto il nostro marchio nella GDO. Alimentare la crescita di un gruppo solido ed organizzato non è stato semplice. Abbiamo lavorato ogni giorno con entusiasmo e dedizione per dare continuità e solidità ad un sogno cominciato molti anni fa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

A&O

Via Arena 23, 37060 Nogarole Rocca

A&O

Via Pioppa 31, 37060 Gazzo Veronese

Immagini per Sede Rossetto Trade Spa

Ubicazione di Sede Rossetto Trade Spa