Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dr. Libero Russo Medico Legale

dr-libero-russo-medico-legale
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Dr. Libero Russo Medico Legale

Parole chiave

medicina legale visite per infortunistica privata consulenza su invalidità civile infortunistica visite per valutazione danni alla persona consulenza previdenziale visite mediche per quantificazione danni a persone visite mediche per valutazione danni da infortuni valutazioni di danni biologici valutazione invalidità civile valutazione responsabilità medica infortuni sul lavoro idoneità lavorativa patologia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:00 19:00
Martedì
16:30 18:30
Mercoledì
16:30 18:30
Giovedì
16:30 18:30
Venerdì
16:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dr. Libero Russo Medico Legale

Il medico legale Dott. Libero Russo svolge consulenza nell'ambito del danno alla persona in sede penale, civile e amministrativa. Rilascia consulenze infortunistiche in sede INAIL e per Infortunistica Privata. Redige valutazioni per infermità e per infortuni dipendenti da cause di servizio.
Si occupa di qualsiasi tipo di responsabilità professionale sanitaria (medici, paramedici, personale tecnico sanitario) sul territorio nazionale, non avendo alcun tipo di incompatibilità con assicurazioni e con Aziende USL/Aziende Ospedaliere/Università nè con l'ospedalità privata convenzionata e non convenzionata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Dr. Libero Russo Medico Legale