Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.C.A. Servizi Consulenze Analisi Ambientali

Chiama ora!
s-c-a-servizi-consulenze-analisi-ambientali
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

S.C.A. Servizi Consulenze Analisi Ambientali

Parole chiave

consulenza per l'abbattimento delle emissioni acustiche valutazione rischio biologico consulenza in risanamento e controlli ambientali analisi dei minerali analisi biologica del terreno analisi microbiologiche analisi dell'inquinamento atmosferico analisi dei pesticidi analisi delle polveri analisi dell' inquinamento terrestre analisi delle emissioni in atmosfera analisi dell' aria haccp controllo del rumore analisi dei terreni analisi ambientali consulenza in smaltimento rifiuti analisi chimiche in alta risoluzione laboratori analisi ambientali analisi chimiche ambientali sostanze chimiche servizi ambientali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di S.C.A. Servizi Consulenze Analisi Ambientali

La S.C.A. è un laboratorio di analisi di Marconia, nato come studio chimico ambientale nel 1996, grazie all'iniziativa del suo attuale responsabile di laboratorio, dr. Roberto D'Arienzo.
La società propone servizi di consulenza e di analisi chimiche, fisiche, microbiologiche e batteriologiche in campo ambientale ed agroalimentare a grandi, medie e piccole aziende dell'Italia centro-meridionale, utilizzando metodiche di laboratorio ufficiali. S.C.A. esegue un'ampia gamma di analisi ed esami ambientali che includono analisi dell'aria e dei terreni, dell'inquinamento terrestre ed atmosferico, analisi delle emissioni in atmosfera nonché indagini per il rilevamento di amianto e fibre di amianto, analisi delle polveri, dei pesticidi ed analisi chimiche ad alta risoluzione.
La società offre inoltre consulenze in merito all'abbattimento delle emissioni acustiche, per il corretto smaltimento dei rifiuti, consulenze per i protocolli haccp, effettua valutazioni del rischio biologico e rilascia etichette nutrizionali per alimenti.
La società è presente nell'elenco regionale dei tecnici competenti in acustica ambientale nella persona del dr. Francesco D'Arienzo nell'elenco nazionale rilasciato dal Ministero della Sanità con n. di iscrizione 161 per i laboratori abilitati all'analisi di amianto con tecniche mocf ed ft-ir; è un'azienda certificata Uni En Iso 9001/2000 mentre nel 2006 ha conseguito l'accreditamento Sinal che comporta la verifica della competenza tecnica in conformità alla norma Uni Cei En Iso/Iec 17025, attestazione che rappresenta una garanzia di professionalità ed efficienza dell'azienda.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di S.C.A. Servizi Consulenze Analisi Ambientali