Top 200 città  |   Top imprese  |  

Copisteria Appuntiunipi2

copisteria-appuntiunipi2
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 minuti

Copisteria Appuntiunipi2

Parole chiave

fotocopie a colori fotocopie fotocopie a3 fotocopie a4 fotocopie in bianco e nero servizio fotocopie stampa tesi rilegatura tesi rilegature servizio fax scansioni copisteria plastificazioni stampa listini prezzi prezzi bassi stampa con fotocopiatrice stampe a colori servizi di fotocopiatura e stampa
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 18:30
Martedì
09:30 18:30
Mercoledì
09:30 18:30
Giovedì
09:30 18:30
Venerdì
09:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Copisteria Appuntiunipi2

Viola si occupa di questo lavoro da dieci anni e attualmente gestisce la copisteria in Via San Michele degli Scalzi.
Il rapporto che Viola ha instaurato con la sua clientela è fantastico, sempre a completa disposizione anche per piccoli lavori. Esegue fotocopie in formato A3 e A4 sia a colori che in bianco e nero e i prezzi che fa, sono i più bassi che si possono trovare su Pisa. Come clienti Viola non ha solo studenti e professori, ma anche piccole e medie aziende che preferiscono far fare questi lavori ad un'azienda esterna. Oltre a fotocopiare dispense, appunti, tesi e tanto altro, offre la possibilità di stampare anche in remoto, da chiavetta, da mail o da WhatsApp. La copisteria può tranquillamente spedire i lavori svolti in tutta Italia tramite corriere. Insomma se non lo hai ancora fatto vieni in copisteria e Viola ti servirà nel migliore dei modi e in tempi rapidi con tutta la sua esperienza e passione che da dieci anni mette nel suo lavoro. Eseguiamo anche il servizio Fax.
La nostra Copisteria si trova a due passi dalla facoltà di Agraria, alla facoltà di veterinaria, facoltà di scienze politiche ed Economia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Copisteria Appuntiunipi2