Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amministrazione Condomini Gherardini Dott. Giacomo

Chiama ora!
amministrazione-condomini-gherardini-dott-giacomo
Yext
Chiuso ora
Apre in 15 ore

Amministrazione Condomini Gherardini Dott. Giacomo

Parole chiave

amministrazione immobiliare amministrazioni condominiali consulenze condominiali servizio di amministrazione e gestione di immobili privati contabilità condominiale amministrazione conto terzi servizi di amministrazione e gestione di immobili commerciali assistenza condominiale documentazioni condominiali contenziosi condominiali perizie immobiliari amministratori condominiali servizi di amministrazione di stabili e condomini diritto condominiale redazione contratti di appalto manutenzioni condominiali manutenzione aree verdi gestione acqua condominiale detrazioni fiscali gestione di immobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 12:30
Martedì
09:30 12:30
Mercoledì
16:30 19:00
Giovedì
09:30 12:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Amministrazione Condomini Gherardini Dott. Giacomo

Il Dott. Gherardini Giacomo si occupa di amministrazione condomini e ha uno studio legale in via Francesco Petrarca, 133 a Piombino (LI).
Presente sul territorio da anni si occupa della propria clientela con grande professionalità, serietà e competenza nel settore. Fornisce consulenza amministrativa secondo le normative vigenti, per dare al cliente tutte le prestazioni ordinarie e straordinarie che rientrano nellattività tipica della gestione del condominio.
Lattività dello studio Gherardini si contraddistingue per trasparenza, qualità ed efficienza. Lesperienza maturata nel campo consente di poter contare sulla collaborazione di professionisti in ogni settore utile alla gestione del condominio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Amministrazione Condomini Gherardini Dott. Giacomo