Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio di Architettura Turinetto

Chiama ora!
studio-di-architettura-turinetto
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio di Architettura Turinetto

Parole chiave

direzione lavori ristrutturazioni riqualificazione spazi aperti edilizia civile consulenza in risparmio energetico restauro di edifici antichi e monumenti disegno tecnico rilievi architettonici certificazione energetica edifici progettazione ambienti ristrutturazione appartamenti perizie consulenza urbanistica progettazione civile architettura di interni recupero edilizio consulenze su detrazioni fiscali presentazione pratiche edilizie manutenzione straordinaria architetti ingegneri professionisti servizi di design e arredamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:00 18:00
Martedì
08:30 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:00 18:00
Giovedì
08:30 13:00
14:00 18:00
Venerdì
08:30 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio di Architettura Turinetto

Lo Studio di Architettura Turinetto si occupa di progetti di manutenzione straordinaria, ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo di edifici residenziali e non, pubblici e privati. Realizza presentazioni tridimensionali sia dell'esterno sia degli interni degli edifici al fine di rendere più immediata la comprensione del progetto.
Gli architetti Chiara e Paolo Turinetto curano personalmente la redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'ottenimento delle autorizzazioni presso gli enti preposti. In fase di realizzazione delle opere gli architetti si occupano in prima persona della direzione. Lavori architettonica e strutturale e della sicurezza in cantiere.
Lo studio effettua Perizie dello stato di fatto degli immobili e Perizie di stima di immobili e terreni.
È disponibile per la redazione di attestati di Prestazione Energetica APE nell'ambito della regione Piemonte e per la consegna di diagnosi energetiche.
Partecipa, inoltre, attivamente a concorsi di idee e si rende disponibile a collaborazioni per la formazione di raggruppamenti temporanei.
Chiamaci per una consulenza o per un preventivo.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio di Architettura Turinetto

Ubicazione di Studio di Architettura Turinetto