Top 200 città  |   Top imprese  |  

Percivati Giancarlo Commercialisti

Chiama ora!
percivati-giancarlo-commercialisti
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Percivati Giancarlo Commercialisti

Parole chiave

consulenza in controllo di gestione aziendale consulenza societaria dichiarazione dei redditi consulenza norme statutarie societarie dichiarazione iva assistenza alle imprese contabilità ordinaria consulenza tributaria dichiarazioni fiscali consulenza fiscale consulenza finanziaria contenziosi tributari bilanci contabilità semplificata revisione legale revisore legale commercialista operazioni straordinarie di aziende costituzione di società analisi di bilancio dichiarazioni di successione gestione contabilità elaborazione bilanci societari pianificazione fiscale adempimenti fiscali operazioni societarie trasformazione di società cessione di aziende scissioni societarie valutazione d'azienda contenziosi fiscali contenziosi amministrativi consulenza per contenziosi diritto tributario controllo di gestione pratiche di successione diritto delle successioni consulenze in successioni ereditarie consule Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 17:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Percivati Giancarlo Commercialisti

Lo Studio Giancarlo Percivati Commercialisti è uno Studio professionale di Commercialisti e Revisori legali, operante sul territorio Pinerolese da oltre 30 anni e conosciuto per la sua serietà, professionalità e competenza.
I servizi offerti spaziano dallalta consulenza aziendale alla non meno importante e gratificante assistenza alle persone fisiche.
Lo Studio si rivolge a tutte le imprese, costituite come ditte individuali o in forma societaria, e segue da sempre anche molti dei più noti Studi professionali del territorio e della provincia, come notai, avvocati, medici, ingegneri, architetti e farmacisti.
Lo Studio, grazie alla capacità ed alla discrezione dei suoi professionisti e grazie alla riservatezza e alla disponibilità delle sue impiegate, segue e consiglia i propri clienti anche privatisticamente, sia sugli aspetti tributari sia su quelli degli investimenti e li assiste negli adempimenti amministrativi e nelle scadenze di periodo.
Il team dello Studio si compone del titolare, il Dott. Giancarlo Percivati, delle colleghe Dott.ssa Monica Gorlier e Dott.ssa Luisa Gangi, e di collaboratori con esperienza ultradecennale in ambito fiscale-societario-tributario, con perfetta conoscenza degli strumenti utilizzati dallAmministrazione Finanziaria e con consolidati rapporti con gli Uffici pubblici.
Un mix che permette di ottimizzare il servizio erogato e massimizzare la soddisfazione del cliente.
Lambiente di lavoro è fondato sul reciproco rispetto e sullimportanza dei valori.
Lavorare in modo sereno e dinamico, in un ambiente dove le caratteristiche e le specificità delle persone vengono considerate ed esaltate e dove i risultati ottenuti hanno il loro logico riconoscimento e la loro giusta valorizzazione, rappresenta il qualificato punto di arrivo di uno Studio professionale che ha investito molto sulle persone e sui rapporti personali.
Lobiettivo dello Studio è sempre stato quello di soddisfare il cliente, risolvendogli i problemi suggerendogli le soluzioni.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Percivati Giancarlo Commercialisti

Ubicazione di Percivati Giancarlo Commercialisti