Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residence Il Torchio

Chiama ora!
residence-il-torchio
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Residence Il Torchio

Parole chiave

congressi e conferenze - sedi e centri wifi gratuito wifi parcheggio auto riservato all’esterno residence in montagna giardini prezzi con biancheria inclusa ampio parcheggio servizi per disabili appartamenti ammobiliati monolocali lavanderia accesso ad internet camere matrimoniali a due letti bilocali mini appartamenti bagni con box doccia camere doppie appartamenti con tv color sala riunioni organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:30
Martedì
08:00 19:30
Mercoledì
08:00 19:30
Giovedì
08:00 19:30
Venerdì
08:00 19:30
Sabato
08:00 19:30
Domenica
08:00 19:30

Descrizione di Residence Il Torchio

Il residence il Torchio, oltre all'ottima posizione, è dotato di tutti i servizi e comfort per soddisfare ogni esigenza del cliente.
La struttura accoglie persone che devono soggiornare in questa città per differenti motivi: di lavoro, di studio o soltanto per svagarsi un po'.
Il residence è composto di 10 appartamenti, arredati con gusto e molto accoglienti: al loro interno potete trovare un letto matrimoniale o doppio, cucina attrezzata, bagno privato con doccia, balconi o giardino.
Il residence dispone inoltre di lavanderia, sale per conferenze per 100 persone e comodi parcheggi sia esterni che sotterranei, per garantire all'ospite un soggiorno piacevole.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Residence Il Torchio