Top 200 città  |   Top imprese  |  

Macelleria Aldinucci

Chiama ora!
macelleria-aldinucci
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Macelleria Aldinucci

Parole chiave

tartufi funghi porcini ristorante con piscina ristorante panoramico ristorante per cene aziendali ristorante per cerimonie ristorante per famiglie ristorante per matrimoni cucina tipica locale carni fresche agriturismo con camere agriturismo con piscina ristorante con specialità carne bistecca fiorentina bistecche di chianina bistecche di manzo costine di maiale filetto di maiale prodotti tipici toscani specialità carne ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Macelleria Aldinucci

L'Agriturismo L'Ovile di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, si contraddistingue per le specialità tipiche della cucina toscana ed è rinomato per la qualità delle carni di ogni specie controllate e certificate che vengono servite.
La struttura è ricavata da un casolare del 1400 che ha mantenuto intatta la sua struttura originale: pareti in sasso e pavimenti in pietra danno un tocco rustico a quello che poi è completamente moderno.
L'agriturismo è strutturato in 4 camere e 2 appartamenti, che portano i nomi dei più prestigiosi vini toscani. Le camere sono dotate di bagno ed ogni confort; nei mini appartamenti si trovano cucine elettriche con frigo e lavastoviglie, ideali per famiglie e per chi vuole trascorrere soggiorni.
Fra le attività, oltre a quelle classiche della ricettività alberghiera, c'è il sano relax in piscina ma anche la pratica di alcune discipline sportive quali volley, badminton, freccette, calcetto e racchettoni.
Vicino alla struttura inoltre esistono fiumi e torrenti nei quali praticare la pesca, percorsi trekking o da effettuare con la mountain bike.
Per un miglior servizio, è gradita la prenotazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Macelleria Aldinucci

Ubicazione di Macelleria Aldinucci