Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elite Calzature

elite-calzature
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Elite Calzature

Parole chiave

scarpe articoli regalo borse scarpe donna calzature negozio di calzature scarpe da uomo accessori calzature sportive calzature eleganti scarpe firmate scarpe comode sneakers accessori per calzature accessori donna vendita al dettaglio di calzature calzature italiane calzature da cerimonia stivali da donna calzature moda scarpe e calzature pelletteria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 13:00
17:00 20:00
Martedì
10:00 13:00
17:00 20:00
Mercoledì
10:00 13:00
17:00 20:00
Giovedì
10:00 13:00
17:00 20:00
Venerdì
10:00 13:00
17:00 20:00
Sabato
09:30 13:00
17:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elite Calzature

Elite Calzature è a Piano San Nicola di Pietragalla, in provincia di Potenza, presso il Centro Commerciale Galliani 2000. Trattiamo calzature di ogni tipo, prevalentemente per donne, borse ed accessori moda. Dal 2015, siamo il punto di riferimento sul territorio nel nostro settore. Tra i marchi trattiamo: SOLDINI, CAFÈ NOIR, MELLUSO CALZATURE, O BAG, WRANGLER, SILVANA SHOES, NUMEROVENTIDUE, LORENZO MARI, IGI & CO. Professionalità e competenza per indossare al meglio un capo molto importante per il vostro comfort quotidiano, scarpe adatte ad ogni esigenza e per tutte le occasioni. Sconti in molti periodi dell'anno. Scarpe da giorno, comode ma dalla linea trendy, nei colori e materiali del momento. Zeppe sfiziose per le tue vacanze al mare o in città. Sandali e décolleté con plateau per le tue serate e le occasioni speciali. Stivali e stivaletti per affrontare linverno con grinta.Da Elite Boutique puoi completare ogni tuo abito con la borsa giusta per qualsiasi occasione. Dallufficio alla serata con le amiche, trovi sempre la borsa perfetta per ogni momento della giornata. Borse capienti porta tutto, tracolle e pochette per la sera. Da Elite Boutique anche tracolle da uomo e portafogli. lite Calzature propone calzature che scelgono stile e comodità.
Diversi i marchi presenti in negozio, che si distinguono per la qualità dei loro prodotti.
Come Melluso che propone una linea grintosa ma sempre confortevole.
Quando vuoi stupire scegli Fornarina, con i suoi disegni giovani e originali regala un tocco trendy e originale al tuo look.
Per luomo giovane e sportivo, calzature Wrangler e Timberland, marchi storici che sono sinonimo di qualità e durevolezza, per uno stile dinamico e senza tempo. Per le occasioni più formali o lufficio ecco le calzature Soldini, belle e alla moda, regalano comfort e stile.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elite Calzature

Ubicazione di Elite Calzature