Top 200 città  |   Top imprese  |  

Minutecnica Bolognese

Chiama ora!

Minutecnica Bolognese

Parole chiave

minuteria di precisione minuteria lavorazione dell'alluminio acciai inossidabili - lavorazione officina meccanica minuteria metallica di precisione lavorazioni meccaniche di tornitura lavorazioni meccaniche di fresatura minuterie di precisione officine meccaniche di precisione acciai speciali - lavorazione minuterie fresate vendita minuterie di precisione forniture industriali officine meccaniche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Minutecnica Bolognese

Nata nel 1971/2021 Cinquant'anni di attività! La Minutecnica Bolognese s.a.s festeggia e vi rende partecipi dell'ambito traguiardo!
Si è specializzata nella produzione di medie e grandi serie di particolari meccanici torniti di elevata qualità e precisione, ed alto contenuto tecnologico, realizzati con torni automatici a CNC e a camme, mono e plurimandrino, utilizzando barre trafilate con diversi profili, con diametri compresi tra 3 e 35 mm e di materiali, quali l'acciaio, l'acciaio legato, l'acciaio inox, l'ottone, l'alluminio, il rame. Su richiesta del cliente, i particolari possono essere forniti completi di trattamenti termici e superficiali, di rivestimenti chimici e galvanici, di assemblaggio con altri particolari, di prove di tenuta e con qualunque tipo di imballaggio compreso pallet specifico del cliente.
Per soddisfare le più ampie richieste dei clienti e a completamento delle lavorazioni dei torni, è stato creato un reparto adibito alle lavorazioni di ripresa con transfer, rettifiche, macchine per le finiture, piccole presse, marcatrici, brocciatrici e banchi per il montaggio ed il controllo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Minutecnica Bolognese

Ubicazione di Minutecnica Bolognese