Top 200 città  |   Top imprese  |  

Guarnaschelli Dr. Silvio

Chiama ora!

Guarnaschelli Dr. Silvio

Parole chiave

gastroenterologia reflusso gastrico malattie intestinali malattie del colon ambulatori endoscopia digestiva endoscopia diagnostica endoscopia cura dell'acidità gastroesofagea gastroscopia colonscopia diete personalizzate malattie dell'apparato digerente diagnosi della malattie digestive malattie vascolari malattie del ricambio malattie degli annessi cutanei malattie del fegato cura delle malattie digestive malattie del pancreas chirurgia generale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Guarnaschelli Dr. Silvio

Lo studio del Dottor Guarnaschelli Silvio si occupa di visite specialistiche in gastroenterologia e chirurgia in merito all'apparato digerente.
Il dottore si occupa di tutte le patologie dell'apparato digerente con visita, controlli endoscopici, terapia e diete personalizzate.

LO STUDIO RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO CONTATTANDO IL NUMERO 0523388660

Lo studio del Dottor Guarnaschelli Silvio ha sede a Piacenza in Via Garibaldi, 36. raggiungibile anche al cellulare 335 6938337. Per ulteriori informazioni o richieste potete inviare una mail a silvio.guarnaschelli@gmail.com.

Per accedere all'ambulatorio una volta entrati nel palazzo, percorrere il viale fino al secondo cortile e qui, girare a sinistra.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Guarnaschelli Dr. Silvio