Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sapone di Un Tempo

sapone-di-un-tempo
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Sapone di Un Tempo

Parole chiave

cosmetici per bambini saponi artigianali shampoo per capelli produzione prodotti di bellezza produzione creme per il viso produzione cosmetici conto terzi produzione cosmetici cosmetici biologici oli vegetali per il corpo oli essenziali per il corpo prodotti biologici cosmesi naturale cosmetici naturali produzione di oli per massaggi bagnoschiuma prodotti naturali saponi sapone di aleppo forniture industriali cosmetici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sapone di Un Tempo

Sapone Di Un Tempo è specializzata nella produzione di cosmetici Eco-Bio certificati e si trova in un territorio, quello marchigiano, che rappresenta uneccellenza per materie prime naturali, biologiche e a Km 0.
Il sapone naturale e biologico Sapone Di Un Tempo è prodotto e lavorato a freddo secondo la tradizione secolare della saponeria artigianale. Questo processo di saponificazione, avvenendo ad una temperatura molto bassa, mantiene inalterati i principi attivi degli ingredienti, rende il sapone morbido ed elastico e in grado di detergere delicatamente in modo naturale. Inoltre, gli ingredienti di base sono di origine vegetale e non vengono assolutamente utilizzati grassi animali o industriali.
I cosmetici Sapone Di Un Tempo vengono prodotti con macchinari e attrezzature di ultima generazione da personale qualificato e specializzato: tutta larea di produzione è stata allestita in base alle Buone Pratiche di Fabbricazione (GMP ISO 22716) e questo permette di garantire elevati standard di qualità sia in termini di prodotto finito, che di performance dei processi produttivi.
Sapone Di Un Tempo cerca quotidianamente di rendere innovazione e sostenibilità non solo concetti astratti, ma il presente e il futuro a cui tendere; per questo ha certificato sia i propri laboratori di produzione, che i prodotti cosmetici con diversi Organismi di Controllo Biologico (Suolo e Salute, AIAB e COMSOS tra gli altri): questo garantisce non solo che i prodotti siano di effettiva qualità Naturale e Biologica, ma che tutta la filiera produttiva segua e garantisca standard qualitativi virtuosi, ecologici ed ecocompatibili.
Non da ultimo, Sapone Di Un Tempo è certificata anche tramite il disciplinare Vegan Attitude for Cosmetics in quanto azienda che imposta il proprio processo creativo e produttivo coerentemente alla scelta vegana: garantiamo ai consumatori un prodotto autenticamente vegano.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Sapone di Un Tempo