Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Eventi Il Picchio

Casa Eventi Il Picchio

Parole chiave

location per eventi location per feste private location per matrimoni accessibile ai disabili affitto locali per feste private affitto sale per eventi organizzazione feste per bambini servizi per disabili servizio di catering feste private location per cerimonie cucina con stoviglie organizzazione e promozione di eventi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Eventi Il Picchio

Casa Eventi Il Picchio è una splendida struttura situata in Via Monte Fumaiolo 16/c a Ponte Felcino (PG), specializzata nell'affitto di location in&out per matrimoni ed eventi speciali. La sua posizione, circondata dalla natura ma non distante dalla città, offre un ambiente incantevole e tranquillo rendendola ideale per celebrare momenti memorabili.
La struttura si impegna a fornire servizi inclusivi, offrendo anche servizi per disabili per garantire che tutti gli ospiti possano godere appieno dell'esperienza. La cucina è completamente attrezzata con stoviglie di qualità, per destreggiarsi con i fornelli.
Per coloro che desiderano un servizio completo, Casa Eventi Il Picchio offre anche un servizio di catering professionale, assicurando che l'evento sia accompagnato da prelibatezze culinarie che soddisfano tutti i gusti.
La struttura ospita una vasta gamma di eventi, inclusi festeggiamenti per bambini, eventi per giovani e anziani.
Un aspetto particolarmente conveniente è la disponibilità del personale tutti i giorni. Questo garantisce che qualsiasi domanda o richiesta possa essere gestita prontamente e che gli ospiti siano assistiti in ogni fase del loro soggiorno presso Casa Eventi Il Picchio.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, lo staff è sempre reperibile al cell. 339/1874850 per pianificare il vostro prossimo evento indimenticabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Eventi Il Picchio

Ubicazione di Casa Eventi Il Picchio