Top 200 città  |   Top imprese  |  

Intersald

intersald
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Intersald

Parole chiave

gas per saldatura gas alimentari gas refrigeranti gas tecnici attrezzature per saldatura ammoniaca elio gas forniture per saldatura gas di laboratorio impianti a gas idrogeno lanciatori gas compressi forniture industriali giunzione materiali lavorazione metalli gas naturale e propano
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:45
Martedì
Chiuso
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:45
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:45
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:45
Sabato
09:00 13:00
15:00 19:45
Domenica
Chiuso

Descrizione di Intersald

Intersald è unazienda che opera in tutto il territorio italiano nella vendita, nel noleggio e nell'assistenza di prodotti, impianti e accessori per la saldatura, ma anche, in maniera più allargata, per quanto riguarda le giunzioni tra materiali dissimili. Fornitura di sistemi di saldatura manuale e automatica per ogni settore, da quello industriale generico a quello siderurgico, agricolo e alimentare, impianti di taglio con procedimenti ossigas, al plasma, laser e waterjet, piegatrici e troncatrici, punzonatrici, tagliaferri, curvaprofili, scantonatrici, cesoie idrauliche e presse piegatrici. La qualità dei prodotti è garantita dal know-how maturato in tanti anni di esperienza. Intersald mette a disposizione dei propri clienti sistemi e impianti di saldatura professionali per ogni lavorazione e necessità. Tecnologia, prestazioni davanguardia e versatilità di impiego: il cliente viene accompagnato nella scelta della migliore soluzione per le sue necessità, oltre ad avere garantito un efficiente servizio post-vendita per ricambistica e riparazioni. Un vasto magazzino assicura pronta disponibilità sia per tutti i macchinari di uso corrente, sia per quelli dalle caratteristiche più innovative.
Sistemi di protezione individuale (come maschere, occhiali o guanti), ma anche prodotti chimici specialistici ed ecologici (solventi, decapanti o spray antispruzzo): da Intersald è possibile trovare qualsiasi accessorio necessario per la sicurezza del saldatore e una buona esecuzione delle lavorazioni. Grazie alla collaborazione con Linde, multinazionale leader nel settore dei gas tecnici, Intersald progetta e costruisce centrali di stoccaggio e distribuzione per ogni tipo di gas, rispettando i criteri di qualità e sicurezza in linea con standard e normative di legge. Ogni impianto di distribuzione viene consegnato con i relativi manuali duso e manutenzione, oltre alle certificazioni di materiali e impianto, verbali di collaudo e di esecuzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

VIA RANIERO GIGLIARELLI 177, 06124 PERUGIA
Via Caduti del Mare 15, 06129 Perugia

Immagini per Intersald

Ubicazione di Intersald