Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Radiologico ed Ecografico Marconi Dr. Fabio

Chiama ora!

Studio Radiologico ed Ecografico Marconi Dr. Fabio

Parole chiave

diagnostica strumentale radiologi radiografie servizi di medicina - specialita' radiologia e radioterapia visite mediche visite su appuntamento ecografia articolare ecografia muscolo-scheletrica ecografia pelvica ecografia addominale ecografia tiroidea ambulatori di radiologia ortopantomografia radiologia diagnostica centri di ecografia risonanza magnetica ecografie radiologia ecografia muscolo-articolare radiologia e imaging Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Radiologico ed Ecografico Marconi Dr. Fabio

Lo studio radiologico ed ecografico del Dr. Fabio Marconi è specializzato in radiologia ed ecografia. Presso lambulatorio, ubicato in via Sicilia 17 a Perugia, è possibile effettuare, su appuntamento, visite mediche ed esami radiografici e specialistici: radiologia convenzionale e ortopantomografia; ecografia addominale, tiroidea e muscolo-articolare.
Il dr. Marconi è un professionista stimato e apprezzato per la grande esperienza maturata in anni di attività, la massima serietà e la competenza dimostrata nello svolgimento dell esercizio professionale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Radiologico ed Ecografico Marconi Dr. Fabio

Ubicazione di Studio Radiologico ed Ecografico Marconi Dr. Fabio