Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Psicoterapia Dr. Ssa Bellone Sara

Studio Psicoterapia Dr. Ssa Bellone Sara

Parole chiave

psicologo psicologia consulenze psicologiche ambulatori di psicologia sostegno psicologico per l'individuo studio di psicologia consulenza psicologica per genitori psicologia del traffico psicologia del benessere consulenza in psicologia del lavoro psicologi e counselor
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Psicoterapia Dr. Ssa Bellone Sara

Lo studio di Psicoterapia della Dottoressa Bellone Sara è rivolto ad adulti, adolescenti e bambini, in sedute singole o di più persone.
Lobiettivo del personale è di garantire completa assistenza al paziente, cercando di aiutarlo nel recupero psicofisico e nellaffrontare le situazioni più complicate.
Lo studio di Psicoterapia della Dottoressa Bellone Sara tratta in particolare i disturbi ossessivi, dellansia e dellalimentazione tra cui anoressia, bulimia ed obesità.
Sono a disposizione del paziente varie tipologie di terapie, che comprendono la psicoterapia personale, di gruppo o di coppia, qualora fosse necessario discutere con entrambi i protagonisti della relazione.
Lo studio collabora con il reparto pediatrico dellospedale e con la scuola per la completa riabilitazione dei bambini. Riceve su appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Psicoterapia Dr. Ssa Bellone Sara