Top 200 città  |   Top imprese  |  

L. Ochner Confezioni S.r.l.

Chiama oggi

L. Ochner Confezioni S.r.l.

Parole chiave

abbigliamento donna abbigliamento abbigliamento uomo negozi di abbigliamento accessori borse pantaloni abiti alla moda accessori donna abiti donna abiti eleganti abiti uomo accessori per l'abbigliamento accessori moda femminili giacche gonne
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di L. Ochner Confezioni S.r.l.

L.Ochner confezioni è un importante negozio di abbigliamento nel cuore del centro storico di Pergine Valsugana. Gestito dalla famiglia Ochner fin dal 1820, cosi come in negozio anche online, creiamo una selezione stilistica originale e all'ultima moda, perché ogni tipo di esigenza possa essere soddisfatta in modo accurato e con professionalità.
Ochnershop offre abbigliamento per uomo e donna, scarpe e accessori dei migliori brand e garantisce la qualità Made in Italy e internazionali.
I look offerti da Ochnershop si adattano ad ogni occasione e stile disponibili sia per uomo che per donna, abbiamo una varietà di scelte tra cui i top brand di piumini e giacconi. Il loro stile ti garantirà un look unico ed identificativo non perderti la collezione di Sneakers tra cui: P448, MUNICH, NEW BALANCE. Proponiamo inoltre zaini e borsoni come: SPRAYGROUND e FJALLRAVEN. Fai in modo che il tuo look sia unico e non perderti le nostre novità esclusive.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per L. Ochner Confezioni S.r.l.

Ubicazione di L. Ochner Confezioni S.r.l.